Risolvi per primo il test di intelligenza e puoi vincere un libro.





Condizioni per vincere il libro


  1. Devi essere il primo a dare la risposta corretta e sufficientemente dettagliata;

  2. Tutti possono partecipare al gioco, ma per vincere il premio è necessario soddisfare le seguenti 3 condizioni:
    a) devi aver messo "mi piace" alla nostra pagina facebook;
    b) devi essere iscritto alla nostra newsletter;
    c) il tuo indirizzo di spedizione deve essere sul territorio italiano.

  3. Devi scrivere la tua risposta nei commenti al post dell'indovinello pubblicato su https://www.facebook.com/nardonardo.it/.
    Non sono valide le risposte inviate via e-mail o tramite messaggi privati sulla pagina facebook;

  4. Sulla nostra home page è indicata la data e l'ora di pubblicazione dell'indovinello a premi. Tutti gli altri indovinelli (in altre date e/o altri orari) che proponiamo sul web e/o su Facebook, sono da intendersi senza alcun premio.

  5. Lasceremo un commento di risposta al post del vincitore e ci metteremo in contatto privatamente per la spedizione del premio. Nel caso non riuscissimo ad avere l'indirizzo di spedizione entro 3 giorni (o il vincitore non dovesse rispettare i requisiti richiesti in questa pagina), si perderà il diritto al ritiro del premio;

  6. Abbiamo a disposizione una sola copia dei libri messi in palio, quindi in caso di disguidi non sarà più possibile ricevere esattamente quel libro ma, eventualmente, un altro libro a nostra scelta;

  7. Per garantire a tutti la possibilità di giocare, ogni partecipante potrà vincere al massimo un libro ogni 4 mesi. Le risposte degli utenti particolarmente bravi e veloci (che hanno già vinto nei 4 mesi precedenti) saranno eliminate da un amministratore per evitare che altri le leggano. Quindi se hai già vinto... ti aspettiamo ancora fra 4 mesi.

  8. Dopo che l'indovinello sarà stato risolto, pubblicheremo la soluzione corretta su questo sito con una immagine del post, dalla quale risulterà il nome del vincitore.

IMPORTANTE: I LIBRI MESSI IN PALIO POTREBBERO ESSERE USATI.


Iscriviti alla Newsletter


...ricevi GRATIS le nostre ricette nella tua casella di posta.





Norme sulla privacy